Plastici Architettonici

FoxLab realizza Plastici Architettonici, con l’ausilio delle tecnologie di Prototipazione Rapida basate sulla stampa 3D. Studi di progettazione, costruttori ed agenzie immobiliari riescono ad avere una riproduzione esatta dell’opera architettonica, senza alcun compromesso in termini di realizzabilità, forme e definizione dei dettagli. A differenza dei metodi classici, le tecnologie di stampa 3D garantiscono infatti la possibilità di produrre modelli architettonici creando le forme più complesse con una riduzione significativa dei tempi di realizzazione.

Mai più compromessi

Le idee che hai in mente, quelle che danno vita ai tuoi Progetti, da oggi potrai vederle fisicamente realizzate in un Plastico Architettonico, senza alcun compromesso in termini di forme, geometrie, realizzabilità. Le tecnologie della Stampa 3D (o Additive Manufacturing) ti consentiranno una libertà di Design senza precedenti. Inoltre, poiché ogni Progetto è diverso dal precedente, siamo in grado di rispondere a tutte le tue richieste: la capacità di trovare le soluzioni adatte per i tuoi Progetti è al centro del nostro lavoro.

Libertà di Design anche nella realizzazione dei Modelli Architettonici.

Grazie alla qualità delle nostre macchine e grazie anche alla possibilità di produrre formati molto grandi, i tuoi plastici saranno la riproduzione esatta di ciò che hai progettato. La tua libertà di progettazione non ha barriere, così la definizione dei dettagli per noi: l’impatto sui clienti sarà sorprendente.

Settori

  • Modelli Architettonici
  • Modelli Navali
  • Modellismo
  • Riproduzione Opere d’Arte
  • Scultura

Modelli Architettonici

Domande?

CONTATTACI USANDO IL FORM A LATO PER RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI e chiedere un preventivo gratuito